venerdì 21 marzo 2008

Cronaca di un venerdì sera a casa con la tonsillite

Buonanotte a tutti. Stasera sono così spallato che non posso fare a meno di riversare tutto il mio malumore su questo maledetto blog che negli ultimi giorni mi ha fatto veramente impazzire! ( d' altronde questo non è proprio il mio campo...). Scrivo questo post fra un colpo di tosse e l' altro, la tonsillite si fa ancora sentire ma la cosa peggiore è che fra 2 giorni è Pasqua e io non potrò mangiare neanche un pezzo di cioccolato...ah!sorte infame! potrei arricchire il discorso sulla mia convalescenza con tristi riferimenti al fatto che fuori piove, che non ho ancora studiato una mazza di anatomia...ma non lo farò! nossignore! non posso fare questo ai miei amati lettori ( ammesso che esistano). Dato che la situazione si faceva insostenibile ho deciso di cercare in rete qualche barzelletta per tirarmi su il morale e ne ho trovata una simpatica e dall' alto della mia generosità ho deciso di condividerla con lo/a sfortunato/a che si trova a leggere questo post.

Intorno alla mezzanotte squilla il telefono:
- Pronto!
- Parlo con il Dott. Rossi, veterinario?
- Sì, cosa c'è?
- Il mio cagnolino si stava accoppiando con una bella barboncina ma è rimasto attaccato e non si stacca più, cosa devo fare?
- Provi a gettargli addosso un secchio d'acqua fredda!
- Grazie.
Poco dopo... DRIINNN!!!
- Sì?!?
- Dottore sono sempre io, l'acqua non ha funzionato, che devo fare?
- Provi a spaventarlo con dei rumori improvvisi, tante volte la paura procura delle contrazioni e...
- Grazie mille dottore!
Poco dopo suona di nuovo il telefono.
- E' ancora lei???
- Sì, nemmeno lo spavento ha funzionato, che devo fare?
- Gli dica che lo chiamano al telefono!
- Ma come?!? E' sicuro? Pensa proprio che funzioni?
- Sicuro! Con me ha già funzionato tre volte, brutto stronzo!!!

7 commenti:

Andrew ha detto...

Bisogna ammettere che un po' il tuo blog � migliorato,soprattutto grazie ai miei commenti che ti spingono a migliorare sempre pi�.
Cmq una cosa te la devo dire:cerca di essere un po' pi� positivo,il tuo ultimo racconto sembrava una puntata di Lucignolo!!!

Lory ha detto...

Sandro vieni in palestra sennò tu ti ammenci e tu ti smosci tutto!!!

ire ha detto...

Guarda se l'informatica non è il tuo campo siamo già buonissimi amici, però aggiornalo qst blog!ancora siamo a pasqua??via non puoi essere peggio di me!!!è un'offesa!
irene

La Cri ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
La Cri ha detto...

Ciao Sandrino!lo sai k t voglio bene(anke se hai cercato d uccidermi insieme alla Lety, alla Chiara, a Dieguccio prendendo un viale contromano)e capisco k sei un uomo impegnato tra la carriera sportiva, la scuola, le donne..xò cavolo aggiornalo qst blog!sn + le parole nei commenti k ql nei post!!!!Xò è vero anke k hai ancora la tonsillite!!!kiss

Chiara ha detto...

Adesso invece non hai più scuse..la tonsillite sta passando..devi assolutamente aggiornare questo povero blog!!che figura gli fai fare!!dai..noi crediamo in te!puoi farcela!!..vado a letto che domattina mi passi a prendere all'alba!!

Lory ha detto...

O sandro aggiorna sto Cxxxo di blog , zio parrucchino!!!! :)