giovedì 6 marzo 2008

Sono venuto al mondo anch'io...

Chi l'avrebbe mai detto? adesso ho un blog tutto mio... io, l' uomo più anti-informatico dell'universo ,ho deciso di cogliere al volo questa opportunità di entrare a far parte di un mondo a me finora ignoto. Ok,ok...lo so cosa state pensando...in fondo ho fatto quello che qualsiasi ottuso con qualche buona dritta è in grado di fare e in più mi sono avvalso di qualche colaborazione esterna...ma tralasciamo questi aspetti secondari! se mai questo blog un giorno diventerà qualcosa di accettabile vi invito a visitarlo e a commentare tutte le stupidaggini che ci scriverò. Adesso però devo andare a festeggiare questo lieto evento...alla mia!

7 commenti:

Biso ha detto...

Anch' io sono venuto( e non al mondo ma nel mondo)...ed era anche bona!! Tu vedessi che ciucce che c aveva...

Andrew ha detto...

Cavolo,anche se la grafica è oggettivamente penosa e il commento ha una chiusura da temino di III elementare;devo anche dire che c'è una certa dose di raffinata ironia e poi....cazzo hai un blog ormai nn ti ferma più nessuno sei il Beppe Grillo de noartri!!!!

Andrew ha detto...

Oh,ma che cazzo di blogger sei?Che commentiamo se non hai scritto nulla a parte quella presentazioncina da due soldi?Senza di me il tuo blog sarebbe veramente triste(lo è lo stesso) e in più avrebbe solo un torbido commento ,dovresti ringraziarmi!

Andreas Formiconi ha detto...

Vediamo di salire di tono ragazzi, per favore!

Lory ha detto...

porca miseria sandrino! c ha ripreso anche il professore...pensavo che ti avesse mandato un messaggio di complimenti e invece ci piglia per il culo...MAH!

Simply Biagio ha detto...

Aspetta, voglio lasciare un commento anch'io...Così avremo scritto tutti più dello stesso padrone del blog...Sei un grande Sandro!!!Ahahah...Ciao Ciao

Lory ha detto...

aggiungo un commento evvai!